IL TEAM FEMMINILE SI ESPANDE: ARRIVA JASMINE DOTTI

Quest’anno al Mondiale Fixed di Amburgo c’erano due italiane sul podio, Francesca Selva, seconda e tornata alle gare dopo un infortunio forte della vittoria suMargaux Vigie due settimane prima alla Zuricrit e Jasmine Dotti, la ragazza, mamma di due splendide gemelle, che su quel mondiale ci aveva messo le mani già per due volte, nel 2016 e nel 2017 prima di consegnarlo a Giorgia Fraiegari a Berlino nel 2018 assente (giustificata).
Il team T°RED Factory Racing HARDSKIN crede molto nella sezione femminile della squadra e non vuole lasciare Francesca Selva a difendersi da sola dagli attacchi di squadre sempre più agguerrite nel setore femminile.
Le medie si sono alzate, il livello inizia ad attingere da pista e professionismo e le occasioni di gara e di “team” potrebbero diventare tante.
Diamo il benvenuto a Jasmine che ha iniziato subito a prendere confidenza con i suoi due MANAIA (correrà su strada, a scatto fisso e perché no anche in pista) confidando che il rapporto duri a lungo anche perchè in casa T°RED le sorprese, in campo femminile, sono solo al capitolo uno.