ALESSANDRO MALAGESI E’ IL NUOVO PRESS MANAGER DEL T°RED FACTORY RACING

Da un’amicizia a uno scambio di idee, da un’informale chiacchierata su propositi di un progetto in evoluzione alla capacità di concretizzare e iniziare a “metterci del proprio” senza esitazioni e ripensamenti.
Dalla grande stima di Romolo Stanco per Alessandro Malagesi nasce una nuova collaborazione che vuole portare il progetto T°RED FACTORY RACING ad essere un punto di riferimento per un nuovo modo di interpretare il ciclismo: performante, agonistico ma anche divertente, spettacolare, multidisciplinare e comunicativo.
Laureato in scienze della comunicazione, indirizzo pubblicità e marketing, Alessandro Malagesi ha sempre cercato di vivere il ciclismo con un taglio diverso, volto proprio all’aspetto promozionale delle discipline, del territorio come booster della filosofia aziendale.
E’ organizzatore di eventi agonistici, amatoriali e cicloturisti.
Addetto alla comunicazione di squadre agonistiche e amatoriali, ed eventi, ha collaborato come speaker a oltre 50 manifestazioni.
Conduttore della trasmissione “Ciclismo alla scoperta dei territori” ha collaborato con diverse istituzioni per la mobilità sostenibile.