GIORGIA FRAIEGRI

Elite dal 2014 Giorgia Fraiegari ha militato in diverse squadre strada tra cui Born to Win, Giusfredi Bianchi e Bepink affiancando alle gare strada (ha partecipato per due volte al Giro d'Italia Femminile) anche un impegno dal 2017 con le Criterium Fixed.
Proprio in questo settore raggiunge la sua vetta conquistando nel 2018 il Campionato Mondiale a Berlino in una Rad Race dal finale combattutissimo sotto la porta di Brandeburgo battendo in volata l'americana Nicole Mertz e la tedesca Karla Sommer.
Giorgia succede a un'altra Italiana, Jasmine Dotti vincitrice del titolo mondiale a Berlino nel 2016 e nel 2017 dimostrando la qualità della nostra nazione in questa disciplina. Ma anche su Pista alla Piceno Cup Giorgia inizia a mettersi in mostra su pista. Anche per questo motivo decide di entrare nel T°RED Factory Racing HARDSKIN per il quadriennio 2020-2024

Risultati della stagione in corso

RISULTATI 2020

"Lola"

“Ah come progettate e realizzate le bici apposta per me?”
Questa fu la risposta di Giorgia ai ragazzi dello staff di T°RED Bikes quando le dissero che avrebbe dovuto aspettare qualche settimana per avere le sue nuove bici. Perché il team lavora così con T°RED Bikes con il fine di ottimizzare il rendimento ed esaltare le caratteristiche di ogni singolo corridore.
Avrebbe dovuto debuttare al Gp Mettler di gennaio a Ginevra ma per un piccolo problema fisico ha dovuto rinunciare pur avendo effettuato con il team e la Nazionale Italiana un’ottima preparazione a Montichiari.

Potenza 80%
Guida 90%
Multidisciplinarietà 90%
TROVA E CONOSCI MEGLIO GIORGIA SUI

SOCIAL NETWORK

SCOPRI IL SUO

PALMARES

2018  1a World Championship FXD42 RAD RACE – Amburgo  (CF)
2018   1a GP Montecatini Terme – Montecatini  (CF)
2018   1a Fiorino Crit – Firenze  (CF)
2018   2a Campionato Italiano Criterium Fixed – Lissone  (CF)
2019
2019   1a XPC Criterium – Reggio Emilia (CF)
2019   5a Campionato Italiano Criterium Fixed – Roma (CF)
2019   2a Fiorino Crit – Firenze  (CF)

Vuoi chiedere qualcosa a Giorgia?

 

Scrivi il tuo messaggio qui, lo riceverà lei stessa e ti risponderà al più presto possibile