JASMINE DOTTI

Giovanissima dal 2013 al 2016 è stata alla Tre Colli Forno d'Asolo e alla Footon Servetto partecipando per due volte al giro d'Italia femminile. Nel 2016 affianca alla sua attività su strada quella delle Criterium Fixed internazionali vincendo, al primo anno, il Campionato del Mondo di Berlino oltre a numerose gare internazionali di livello.
Nel 2017 è ancora Campionessa del Mondo alla Rad Race di Berlino e vince la Rapha Nocturne di Copenaghen. E' incinta di 12 settimane e deve fermarsi fino a riprendere nel 2018 con la vittoria della Crit di Monselice, della Night Raw Criterium di Varese e al podio del Campionato del Mondo Fixed di Amburgo.
Una stagione in crescendo dopo la nascita delle sue gemelle che spesso porta alle gare.
E' un'atleta completa che non teme le sfide, pronta anche a risalire in pista e a costruire una grande squadra femminile insieme alle sue nuove compagne in blu,

Risultati della stagione in corso

RISULTATI 2020

"Ridelikeamummy"

“Non mi interessa essere una leader o una primadonna, voglio correre, quello che più mi piace e non farlo da sola ma con delle compagne, con un team”. Una vera atleta che non nasconde l’impegno di essere una vera mamma che non si pone limiti per il futuro per i suoi progetti. Determinata, vincente, con due maglie iridate sulle spalle e ancora una enorme voglia di correre.
Jas è una “blu” nell’anima ancora prima di aver indossato la divisa del T°RED Factory Racing. “Siamo in quattro ragazze nel team. Il mio sogno? Vedere sempre il podio tutto blu.”

Potenza 75%
Guida 90%
Multidisciplinarietà 80%
TROVA E CONOSCI MEGLIO JASMINE SUI

SOCIAL NETWORK

SCOPRI IL SUO

PALMARES

2016  1a World Championship FXD42 RAD RACE – Berlino  (CF)
2017  1a World Championship FXD42 RAD RACE – Berlino  (CF)
2019   1a Monselice Crit – Monselice (CF)

Vuoi chiedere qualcosa a Jasmine?

 

Scrivi il tuo messaggio qui, lo riceverà lei stessa e ti risponderà al più presto possibile